05/07/2010 - Calcio, l’Avezzano F.N. insiste per lo stadio dei Marsi
(Avezzano)
Continuano a susseguirsi solo voci sul futuro del calcio avezzanese. L’unica squadra che attualmente ha richiesto lo stadio dei Marsi per rappresentare la città è la Foce Nuova, mentre le voci che parlavano di un interessamento del Luco Canistro sono state smentite nel fine settimana dal sindaco di Avezzano, Antonio Floris.
“L’unica società pronta a riportare il calcio nel capoluogo siamo noi– hanno dichiarato i dirigenti dell’Avezzano F.N, - seppure giochiamo in Prima Categoria siamo l'unica società sportiva che porta il nome della città. Erroneamente da come è stato riportato nell'intervista apparsa al sindaco su il quotidiano Il Centro (che citava la Foce Nuova, non tenendo conto del cambio di nome avvenuto già dal 2009), la nostra denominazione è AVEZZANO F.N.. Dunque, crediamo che in attesa dei nuovi magnati del calcio, stile Valle del Giovenco, valga la pena aiutare questo club che con tanti sacrifici economici sta allestendo una formazione competitiva per un campionato di vertice. Riguardo lo stadio dei Marsi, la richiesta dell'AVEZZANO F.N. è volta a favorire un avvicinamento dei tifosi, per avere davvero quell'arma in più utile ad ottenere traguardi importanti. Circa i costi dell'impianto, crediamo che, presentando un progetto con tanto di azienda incaricata di curare il manto erboso del dei Marsi, nulla ci vieterà di poterlo utilizzare ogni 15 giorni per le partite interne. In questa direzione – proseguono i dirigenti dell’Avezzano F. N., - presenteremo un preventivo di una ditta specializzata nella manutenzione di campi in erba, al fine di ottenere dall'amministrazione comunale lo stadio della città per l'unica società della città. Nessuno poi della nostra associazione sportiva si tirerà indietro nel pagare le bollette dell'impianto sportivo.”
05/07/2010 si.....
....io tornerei allo stadio, per questa squadra. (piero) 05/07/2010 AVEZZANO F.N.
L'unica società pronta a riportare il calcio nel capoluogo siamo noi, seppure giochiamo in Prima Categoria siamo l`unica società sportiva che porta il nome della città. DOBBIAMO GIOCARE AL DEI MARSI........ BEN PRESTO CI RIPRENDEREMO CIO` CHE MERITIAMO E CIO` CHE CI HANNO TOLTO INGIUSTAMENTE CIOE` IL CALCIO PULITO AD AVEZZANO (GIGI) 05/07/2010 YES........
anche io tornerei allo stadio..... Basta promesse, basta chiacchiere è ora di passare ai fatti....... Ripartiamo dalla 1° categoria... W AVEZZANO F.N. (Omar) 05/07/2010 ma i dollari?
I soldi per fare la squadra a vincere almeno la prima categoria (purtroppo un campionato tra scapoli e ammogliati) ce li avete o no? Perchè non pensare di fare richiesta di ammissione in promozione? Perchè non cercare di coinvolgere l`imprenditoria locale? questa potrebbe essere un`occasione. (marione) 05/07/2010 anch`io
Si ricominciamo (matteo ) 05/07/2010 La Champion`s a Cesolino
Mi sa che che adesso il problema sarà la capienza dello Stadio dei Marsi. In effetti la Prima Categoria è un campionato che attira le masse che finora hanno disertato lo stadio. Smettetela coi proclami, vediamo di cominciare a parlare concretamete di calcio e programmi consoni ad una città di 40mila abitanti con un minimo di tradizione in 3a/4a serie. Qui si rischia seriamente di rimanere senza nulla. Avezzano ha finalmente ciò che merita... NIENTE!!! (Paul) 05/07/2010 Per Paul
Non è la Prima categoria che attira le masse, ma la squadra di Avezzano. (piero) 05/07/2010 foce
se ci fosse la fusione valle-lucocanistro col titolo Nuova Avezzano calcio (quello che ha adesso il luco..) sarebbe cento volte meglio. che rimanesse a cesolino la foce altro che! (BS) 05/07/2010 coerenza...
adesso i seguaci della valle del giovenco verranno ad appendere il loro bello striscione al dei marsi e/o a cesolino?...dal 1977 sempre al tuo fianco!(si una volta destro, una volta sinistro,una volta arancione l`altra verde...) mah ! (...a oltranza !) 05/07/2010 Avezzano e VDG
Veramente contenti i commenti anti Avezzano F.N. e a favore della Valle del Giovenco, scritti da quelli della Vecchia Guardia che non vogliono ammettere di aver tifato una squadra inqualificabile e comunque non avezzanese. Come si dice: errare è umano, ma perseverare è diabolico! (Lupo) 05/07/2010 PER BS.........
L`importante non è la categoria in cui si milita ma l`organizzazione di tutto ciò che si fà..... Tu sei un`altro deluso.... L`anno scorso si parlava di Serie B..... Adesso??? Basta con le fusioni.....non portano nulla... solo confusione... Uniti si vince..... L`Avezzano F:N: può anche rimanere al Cesolino però mettiti in mente una cosa, rappresenta Avezzano la città in cui vivi e la città a cui appartieni.......... (ALEX) 05/07/2010 per Paul
Qui non si rischia nulla, siamo rimasti tutti con un pugno di mosche in mano. Finalmente si comincia a parlare seriamente di calcio, dobbiamo toglierci il pensiero dei campionati di livello... Dobbiamo creare una struttura e su quella ci si lavora... Se poi volete vedere partite di livello vi ricordo che a 100 km da Avezzano c`è Roma.... Sei anche fortunato, quest`anno gioca anche la Champion League... (Gigi) 05/07/2010 c`è bisogno di chiarezza
qualche giorno fa sul centro il sindaco di avezzano antonio floris ha dichiarato ufficialmente che non c`è stato alcun contatto con i dirigenti del luco canistro. mentre il consigliere indipendente di maggioranza innocenzo ranieri ha testualmente dichiarato che lo stadio dei marsi deve essere messo a disposizione di una squadra che rappresenti la città di avezzano, e di essere contrario a nuove avventure tipo quella della valle del giovenco o del luco canistro. bene, ora 2 personaggi importanti dell`amministrazione comunale hanno preso posizione dopo molti silenzi, speriamo che questi personaggi mantengano le loro promesse ed effettivamente mettano a disposizione dell`avezzano fn il dei marsi. dopodichè l`amministrazione comunale si dovrebbe adoperare per cercare di coinvolgere imprenditori locali che vogliono investire su una nuova società che rappresenta avezzano. magari contattando quegli imprenditori che 4 anni fa non vollero investire sulla nuova avezzano, a causa della poca chiarezza. bisogna anche porsi la domanda: ma la foce nuova attuale con la sua dirigenza e budget è in grado di poter vincere il campionato di prima categoria? ora occorre aprire un nuovo ciclo, una avezzano fn che gioca al dei marsi in prima categoria senza alcun obiettivo sono sicuro che sarebbe un fallimento annunciato nel senso del riavvicinamento del pubblico alla squadra. in ultimo se si troverà una società, si potrebbe anche fare domanda di iscrizione al campionato di promozione cosi come fecero teramo e chieti, facendo constatare che una città come avezzano, con il suo bacino non può rimanere fuori dai principali campionati di calcio dilettantistici. (marco) 05/07/2010 MA QUALE AVEZZANO FOCE NUOVA!!!
ma dove andate, basta con questi proclami senza senso, se siete in prima categoria tanto valete.....con quali soldi pensate di mantenere lo stadio, con quali soldi pensate di allestire la squadra??bisogna essere solo realisti e riconoscere che cvoi non rappresentate ne il presente ne tantomeno il futuro del calcio ad avezzano!!!!se proprio rimarrete da soli potete tranquillamente rimanere a cesolino e sperare che qualche persona in più vi venga a vedere. Il calcio che conta è altra cosa!!! (tifoso) 05/07/2010 cioè
il titolo nuova avezzano calcio chi ce l`ha? il lucocanistro. Al dei marsi di avezzano chi ha giocato fino ad ora? la valle. quindi ci sta tutta sta fusione e iscrizione in serie D. e alla foce ce jamo a beve! (BS) 05/07/2010 Per il tifoso.....
Nessun proclamo.....è l`evolversi della situazione che voi tifosi avete portato ad Avezzano.... Vi meritate tutto quello che vi accade, credete nelle favole e poi vi risvegliati sempre delusi..la colpa non è nostra se riescono sempre ad infinocchiarvi.. L`Avezzano F.N. è una società seria, può anche continuare a giocare a Cesolino ma adesso è l`unica squadra di calcio che rappresenta la nostra città... Se vuoi vedere partite di livello vai a Sulmona, può darsi che tra 3 anni gli cambiano il nome e diventa Avezzano...... (Alex) 05/07/2010 Per BS
Il titolo Nuova Avezzano è vero che ce l`ha il Luco-Canistro ed adesso è il loro e se lo tengono ben stretto.... Loro non hanno intenzione di giocare ad Avezzano e fanno bene altrimenti si rischia di dover cedere i nomi delle squadre solo se si utilizza lo stadio..... (Gigi) 05/07/2010 Il Fantacalcio
Soluzione trovata! Basta indossare un paio di occhiali con lenti verdi e la domenica pomeriggio recarsi a Roma o Pescara o Sulmona o starsene a casa davanti a Sky e convincersi che la squadra che vince sia l`Avezzano. Non ci vuole molto, è gratuito e si vince sempre. Perchè averci una squadra quando puoi averle tutte? (Alex Drastico) 05/07/2010 Chiarezze
Mi sorprende che proprio un consigliere comunale abbia dichiarato che la Nuova Avezzano Calcio è andata via. In effetti è stata cacciata dall`amministrazione comunale e dal noto gruppo di tifosi.C`è una legge che consente di accedere agli atti amministativi. Tutti possono avvalersene compreso il disinformato consigliere. Andate a rileggere le carte che dicono: A- il 13 di giugno 2007, la segreteria di Antonello,(mi astengo dal pubblicare numero di protocollo- ma se volete) irritualmente ed all`insaputa dell`allora assessore allo sport (Paciotti) e dell`ing. Palumbo dll`Ufficio tecnico, ha concesso all` inesistente VDG AVEZZANO lo stadio dei Marsi quando lo stesso era in gestione della Nuova Avezzano Calcio fino al 31 ottobre 2007. Cosa avrebbe dovuto fare il sig. TUZI? Mettersi a litigare per Avezzano? quando tifosi e amministrazione comunale si erano fatti imbambolare da Angeloni? B- Un`altro artefice è diventato assessore.......e meno male....avremmo potuto ritrovarcelo sindaco nelle prossime elezioni; C- Provate a chiede al sig. S.... NOTO PADRINO politico di Avezzano, lui vi dirà come sono andate le cose. D- Avezzano purtroppo non merita i galantuomini...e per questo ha quello che si merita. La prima categoria; E- Unica scusante per Antonello, in quel periodo aveva cose più serie a cui pensare, forse si è fidato di qualcuno che non meritava la sua fiducia.
(Valle del Giovenco) 05/07/2010 I politici
Quelli che dicono: i dirigenti della Foce Nuova devono andare a parlare con i politici, questi decideranno per il meglio bla bla bla fanno discorsi surreali. Scusate, ma chi è che ha fatto tornare ad Avezzano Angeloni e C? Non sono stati gli attuali politici? Come dare loro credito! (Marte) 05/07/2010 RICOMINCIAMOOO
ripartiamo dalla foce nuova, unica societa che ha dimostrato la volonta di fare calcio ad avezzano.e basta con questa storia che se nn hanno i soldi per puntare ad un campionato di vertice, possono restare a cesolino.io preferisco un campionato di prima categoria col nome avezzano che un campionato di serie d col nome luco canistro avezzano, facendoci prendere per c. da tutta italia. il comune dovrebbe aiutare economicamente l`avezzano fn, come si faceva anni passati. poi a dirla tutta un campionato di 1 cat, nn richiede soldi di gestione cosi alti.... utilizzando giovani bravi(e ce ne sono tanti),e sopratutto marsicani, con sponsor e con l`entrata di soci, vedi stornelli,lilli(che ha mostrato sempre l`intenzione di aiutare az),gentile, lombardi, avezzano puo fare un campionato di vertice sia in un campionato di 1° che di promozione. L`AVEZZANO F.N DEVE GIOCARE AL DEI MARSI, (VIA NAPOLI) 06/07/2010 concordo con Marco
finalmente il canistro resta dov`è finalmente! nessuno avrebbe accettato una società denominata luco-canistro qui ad avezzano, anche se veniva aggiunto il nome avezzano. la realtà è che la gente e gli sportivi avezzanesi vogliono soltanto una squadra che rappresenti avezzano, non gli interessa nulla di fusioni e di ospitare squadre che rappresentano altri comuni ed altri territori. dopo l`esperienza negativa del pescina (che si sapeva sarebbe terminata) è ora che si porti avanti il progetti avezzano fn (foce nuova) cercando di costruire una società ambiziosa in grado di rilanciare il calcio ad avezzano. a questo punto il comune dovrebbe convocare i dirigenti dell`avezzano fn e dirgli: siete in grado di formare una squadra in grado di vincere il campionato di 1 categoria? se rifiutano l`ingresso di nuovi imprenditori e non possono garantire il salto di categoria, allora l`avezzano fn se ne stia a giocare a cesolino. è giusto ora che il comune faccia la sua parte, e soprattutto si evitino nuovi e dolorosi errori che rischiano ancora una volta di lasciare avezzano senza calcio. (Alex) 06/07/2010 L`AVEZZANO F.N DEVE GIOCARE AL DEI MARSI
ripartiamo dall`Avezzano F.N..... è meglio un campionato di prima categoria col nome avezzano che un campionato di serie d col nome luco canistro avezzano, evitiamo di farci prendere per giro da tutti........ W AVEZZANO F.N.......... FORZA RICOMINCIAMO............. (Alex) 06/07/2010 L`AVEZZANO F.N DEVE GIOCARE AL DEI MARSI,
Anche io sono d`accordo, dobbiamo ricominciare dalla 1° categoria.... senza accordi, senza dover dire grazie a nessuno, con i nostri sacrifici e con l`umiltà che contradistingue il popolo avezzanese.... Il comune di Avezzano ci darà sicuramente una mano.......... Sono sicuro Avezzano non rimarrà senza calcio............. (gigi) 06/07/2010 Forza e coraggio....................
Mi raccomando ai dirigenti dell`Avezzano F.N. fate le cose con chiarezza e fatele per bene...... Cercate di tenerci informati su tutte le azioni che intraprende la società e soprattutto se vi fate avanti non dovete deluderci........ Non vi scoraggiate se la città non vi accoglie come pensate ma dovete cercar di far cambiare idea a coloro che non vi vogliono (gigi) 07/07/2010 Ma parliamo di calcio?
Premesso che in questo momento ce l`ho con tutti (Stornelli, Angeloni, Tuzi, Sindaco di Avezzano, assessori e chi più ne ha più ne metta), perchè se il calcio ad Avezzano è scomparso, la colpa è di tutti, nessuno escluso, cerchiamo però di non essere ridicoli....... E` una vergogna far giocare la 1° categoria allo stadio dei Marsi..... A questo punto, meglio rimanere senza calcio........ La domenica ce ne stiamo belli belli al calduccio con le nostre famiglie..... Il calcio......questo calcio mi ha nauseato (fire2000f) 07/07/2010 tanto per chiarire....
Portare il luco-Canistro al dei Marsi con il nome Avezzano, non avrebbe significato usurpare di qualcosa non nostro, ma semplicemente riapproprarci di ciò che era nostro e che qualcuno ci ha portato via (voi tutti sapete come) (fire2000f) 08/07/2010 Tanto per chiarire............
Il tuo commento non è esatto perchè quando il titolo è stato ceduto al Luco Canistro tutti noi abbiamo creduto di riavere una squadra di Avezzano e tutti noi lo abbiamo accettato senza reclamare...... Perchè adesso dobbiamo affermare che quel titolo è nostro???? Se io cedo un`auto ad un`altra persona e dopo due anni vado a richiederla secondo te è giusto???? E` giusto dire che quell`auto mi spetta???? Bisogna riflettere con la propria testa e non ripetere le parole inesatte di altri...... La realtà è diversa da quello che raccontano in giro......... (Alex) 08/07/2010 Tanto per chiarire...e tre!
Alex, in realtà ciò che dici non è esatto. Non c`è stata nessuna cessione del titolo dalla Nuova Avezzano al Luco-Canistro, ma un cambio di denominazione, la Nuova Avezzano è diventata il Luco-Canistro e si è portata dietro il suo titolo, infatti si chiama Luco-Canistro perchè il cambio di denominazione e lo spostamento sono possibili solo tra comuni confinanti. (Paola) 08/07/2010 che tristezza!
Tutto giusto. Fatto sta che, oltre le chiacchiere che stiamo facendo noi sopra questo sito, non c`è alcun imprenditore disposto a far rinascere il calcio ad Avezzano, anche partendo dal basso. C`è stata solo qualche affermazione da parte dei dirigenti della Avezzano f.n., ma purtroppo quella società non ha le potenzialità economiche nè per vincere un campionato di prima categoria, nè soprattutto per gestire lo stadio dei marsi. La cosa che fa tristezza è proprio questa: i nostri imprenditori sono pronti solo a prendere da Avezzano, ma non sono disposti a nulla per il bene della città. Guardate a Teramo, Lanciano, Chieti...tutta gente del posto che si è accollata l`onere di far ripartire il calcio. Ad Avezzano...dopo Gentile il vuoto (marione) 08/07/2010 X Alex
caro Alex ti ho capito.A te interessa solo il bel calcio ad Avezzano,ma non hai capito che l`importante e` AVERE una squadra che porti il NOME della CITTA` !!! anche in 19ma categoria! e` la gente come te che ispira sti fenomeni a venire ad AZ ed ecco i risltati ! Sono sicuro che il fenomeno se riviene tra un paio di Anni e dice di volerci portare in serie A voi lo accogliereste a braccia aperte ! comprateve le figurine,fateve skyyyyyyyyyyy,ma lasciateci perde !!!!!!!!! (Solo AZ) 08/07/2010 Precisazione
Il titolo sportivo, caro Alex, non è mai stato ceduto dall`Avezzano al Canistro dietro compenso economico...... Diciamo che si è ricreata la squadra dell`Avezzano partendo dal Paterno, con esborsi economici da parte del Comune, dopodichè è arrivato il tizio che voi tutti conoscete, che ha preso l`Avezzano e lo ha tenuto finchè c`è stato un tornaconto. Quando questo tornaconto non c`è più stato, la squadra dell`Avezzano è andata a finire a Canistro..... Queste sono cose arcinote..... (fire2000f) 08/07/2010 Ulteriore precisazione
Dimenticavo di dire che le colpe del`Amministrazione Comunale di Avezzano, Sindaco e Assessore allo sport in primis, sta ne fatto che hanno permesso tutto ciò senza nulla dire. Ammesso che il famoso tizio abbia investito dei soldi, ma sicuramente lo avrà fatto a ragion veduta e non per passione, perchè, se ben ricordate, di calcio non ci capiva proprio nulla, e comunque in quella squadra c`erano anche soldi investiti, almeno negli anni precedenti, dal Comune stesso (fire2000f) 08/07/2010 conclusioni
Ad Avezzano, purtroppo, non abbiamo un imprenditore talmente forte economicamente da poter reggere le sorti di una squadra di prima o anche seconda divisione..... Ci vorrebbe solamente qualcuno che si prendesse la briga di mettere d`accordo una decina di imprenditori, sullo stile della Pescara Calcio, ed allora si potrebbe sperare in un futuro migliore... Questo qualcuno potrebbe essere solo il Sindaco (fire2000f) 09/07/2010 Ricominciamo
se non ricordo male, nessuno ha protestato caro fire2000f..... anzi tutti contenti perchè la valle del giovenco doveva diventare Avezzano....... Adesso però volete ciò che altri hanno preso e portato avanti.... E` facile parlare e pretendere ma alla fine dei conti dobbiamo prendercela con noi e con chi ha avallato tutto ciò....... Parlo anche dei tifosi...... volete questo, volete quello senza fare nulla......... Volete una squadra degna per la nostra città???? Allora ricominciamo senza criticare ciò che abbiamo ma adoperiamoci per aiutare chi cerca di ricostruire qualcosa di buono.... Sarà una squadra di prima categoria che giocherà al cesolino.... ok... seguiamo la nuova squadra..... Solo così un buon imprenditore capirà che ne vale la pena investire........ (Gigi) 09/07/2010 SECONDO VOI......................
Secondo alcune voci, la valle del Giovenco dovrebbe riscriversi al campionato di promozione.... se tutto ciò fosse vero adesso voglio vedere...... Pongo una domanda: E` GIUSTO SEGUIRE LA VALLE DEL GIOVENCO (PESCINA) IN PROMOZIONE O SEGUIRE L`AVEZZANO FN IN 1° CATEGORIA???? E` GIUSTO CHE AD AVEZZANO GIOCHI LA VALLE DEL GIOVENCO (PESCINA) O L`AVEZZANO FN?????????? A VOI......... (Gigi) 09/07/2010 Tornaconto....
Ma secondo voi esistono ancora nel calcio presidenti che vogliono guidare una squadra di calcio senza tornaconto??? Ma Stronati e Stornelli hanno deciso di investire inizialmente nella Valle del Giovenco perchè volevano vedere contenti i tifosi di Avezzano????. Oppure chi c`èra prima era un benefattore???? In tutte le società, anche a livelli dilettantistici i presidenti delle squadre vogliono il loro tornaconto solo che ad Avezzano, per merito di un precisa parte della piazza, siamo riusciti a mandare via una società che si è spostata a Canistro e continua a fare calcio ed abbiamo accolto il Pescina Valle del Giovenco ( amministrazione inclusa.....) per rimanere dopo 3 anni di nuovo senza calcio. Anche gli imprenditori di Avezzano hanno capito come "ragiona la piazza" e forse proprio per questo, dall`era Gentile, nessun imprenditore locale vuole avere a che fare con il calcio avezzanese... (Luca) 09/07/2010 Celano
Buongiorno lettori del sito, mi inserisco nelle discussioni sempre febbrili, per proporre un nuovo argomento di dibattito. Non sembra, a noi marsicani e non, che la Città di Celano nell`arco degli ultimi anni, e, in particolare negli ultimi mesi, stia acquisendo, una rilevanza crescente? Parlo a livello economico, con un polo industriale che, seppure zoppicante in alcune realtà, resta comunque florido, nel mondo politico con rappresentanti di primo livello, nel mondo sportivo con il Celano Calcio che resta l`unica realtà marsicana a fare calcio professionistico,a livello culturale con varie manifestazioni ed eventi che si susseguono, e prova di ciò, anche nel mondo del gornalismo, con uno spazio dedicato alla città castellana sugli organi di informazione, probabilmente senza precedenti. Vorrei sapere la Vostra opinione, senza ridurla alle solite diatribe politiche, (Piccone/non Piccone), le conseguenze, le ricadute per le altre realtà marsicane. Vorrei in particolare spronare gli amici celanesi a dirci la loro,questa vivacità che si evince,è reale o solo un`impressione? Cordialmente Fabrizio (Fabrizio) 09/07/2010 Celano
Fabrizio, io credo che sia solo la tua impressione. Anche a Celano vale il proverbio l`erba del vicino è sempre più verde. (Giorgio) 09/07/2010 Per Fabrizio
Soltanto una domanda: chi sarebbero i personaggi politici di primo livello? Ne vedi qualcuno (non solo a Celano, ma in tutta la Marsica)? (piero) 13/07/2010 per fabrizio
Ciao Fabrizo dovresti firmarti con nome e cognome se vuoi delle risposte. Celano è stata ingiustamente messa da parte da anni a causa dell`incapacità degli amministratori del passato, a causa della crescita di Avezzano e anche a causa di un certo freno imposto dall`Aquila. Oggi grazie (purtroppo) a Piccone sta riprendendosi quello che appartiene ad un paese che è il secondo, per numero di abitanti nella marsica ed è tra i comuni piu grandi della provincia. Quindi forse Avezzano che è cresciuta molto, e di questo noi Celanesi siamo contenti, ha perso la caratteristica tipica del paese e cioè il senso di appartenenza, noi non avremmo mai permesso a uno come Angeloni di prenderci in giro la prima volta...figuriamoci la seconda. Non credo però che ci sia un collegamento tra il calcio e la situazione momentanea di privilegio di cui gode Celano, sempicemente il calcio Avezzanese risente di una crisi economica generale. Piccone con le sue aziende, la sua capacità imprenditoriale e i suoi giochi politici oggi è una mosca bianca, per fotuna ce l`abbiamo noi...ma non pensare che è a costo zero. (celanese) 13/07/2010 per "celanese
Hai ragione!!!! Non solo a Celano, ma in ogni "dove", Angeloni non si sarebbe potuto permettere di fare ciò che ha fatto. Concordo pienamente. (piero) 13/07/2010 Proposta......
Io penso che l`unico modo per vedere nella Marsica il calcio che conta sia quello di unire tutte le forze...... E` ora di finirla con quegli stupidi campanilismi che ci riportano indietro di 50 anni e che comunque ci portano ad avere una squadra, al massimo, in seconda divisione..... Bisogna unire le forze e creare una squadra che si chiami "MARSICA" con la quale aspirare almeno ad una serie B. Questa squadra avrà poi tante squadre satelliti nei vari paesi, che militeranno in serie D o anche 1° divisione nelle quali dovranno giocare solo giovani, preferibilmente del posto, così da ridurre i costi al minimo. Questo permetterebbe un risparmio ed una crescita certa e ci permetterebbe di avere un stadio con almeno 10-15.000 spettatori. Ma tutto questo è forse un sogno..... (fire2000f) 13/07/2010 celano
che celano sia al centro della politica è dovuto ad una serie di fattori che ci sono ora ma che possono finire quanto prima.... diverso è il discorso del calcio abbiamo la fortuna di avere una sociteà seria da 20 anni che crede in questo sport e sta ben attenta a fare passi più lunghi della gamba.. Concordo sull`opportunità di unire le forze e creare un`unica squadra marsicana !!! (celano nel cuore) 20/07/2010 Roba da matti!
possibile che squadre come il Chievoverona(quartiere di Verona) e l`AlbinoLeffe (due piccole cittadine) giochino ad altissimi livelli e noi ancora andiamo avanti tra fallimenti e caxxate varie!!!che vergogna!!! (antonello) 21/07/2010 La vera responsabilità del fallimento
Certo vi sono le colpe di Mastroianni ed An- geloni, ma la verà responsabilità è di Saba-tino Stornelli, che ha affidato a F.P. Di Martino il compito di bidonare Mastroianni ed Angeloni, anche a costo di frustrare le le-gittime aspettative dei tifosi avezzanesi. Eugenio (eugenio)
SCRIVI IL TUO COMMENTO
- Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati. » Leggi la norma «
- Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
- E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam.
- Tutti i campi sono obbligatori.
Sei libero di riprodurre tutto il nostro materiale NON ALTERANDOLO, CITANDO LA FONTE E NON TRAENDONE VANTAGGI ECONOMICI.
Marsicanews.it è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano n° 7/08 del 30 Settembre 2008.
Direttore responsabile Luca Di Giampietro.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico;
i proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo all’email: redazione@marsicanews.it